Armi - Regoli

  ● Autore: "Eleven"

Indice


Ruolo principale: Spalla (supporto alla squadra con applicazione di status positivi)
Calcolo del danno: Attaccante - Attacco; Bersaglio - Nulla (Danno penetrante)
Note generali: attacco molto ridotto, Destrezza notevole ed incrementabile con uno scudo. I regoli sono sicuramente le ami più particolari della macro categoria, forse le più bizzarre tra tutte le categorie esistenti. La loro funzione infatti non è quella di aumentare le statistiche del personaggio che le equipaggia e nemmeno quella di infliggere danno ai nemici, bensì quella di applicare status positivi. L'applicazione dello status avviene colpendo il bersaglio e può tornare molto utile nei casi in cui la squadra sia impossibilitata nell'utilizzo della magia o per risparmiare preziosi MP.

Armi in evidenza: nessuna in particolare

Regolo calcolatore
Licenza (LP) Regoli: licenza 1 (15)
regoli-regolo-calcolatore Statistiche
Attacco 5 Destrezza 25
Pot. Magica 0 MP 0
Effetti extra Status: Protect (50%) Danno penetrante
Carica 32 CM 0 Colpo critico 5%
Ottenimento Drop: Gargolla (Giungla di Golmore) Negozi (4.000 gil): Rabanastre, Jahara, Bur-Omisace
Regolo comune
Licenza (LP) Regoli: licenza 1 (15)
regoli-regolo-comune Statistiche
Attacco 10 Destrezza 25
Pot. Magica 0 MP 0
Effetti extra Status: Shell (50%) Danno penetrante
Carica 32 CM 0 Colpo critico 5%
Ottenimento Negozi (5.500 gil): Rabanastre, Borgo di Nalbina, Bur-Omisace
Regolo multiplo
Licenza (LP) Regoli: licenza 2 (25)
regoli-regolo-multiplo Statistiche
Attacco 15 Destrezza 25
Pot. Magica 0 MP 0
Effetti extra Status: Audacia (50%) Danno penetrante
Carica 32 CM 0 Colpo Critico 5%
Ottenimento Ruba: Baduh (Costa Phon) Negozi (8.000 gil): Monti Mosfora, Costa Phone
Regolo incrociato
Licenza (LP) Regoli: licenza 2 (25)
regoli-regolo-incrociato Statistiche
Attacco 20 Destrezza 25
Pot. Magica 0 MP 0
Effetti extra Status: Vanish (50%) Danno penetrante
Carica 32 CM 0 Colpo critico 5%
Ottenimento Ruba: Re Alraune (Foresta stregata) Negozi (11.000 gil): Archades
Calibro
Licenza (LP) Regoli: licenza 3 (50) Danno penetrante
regoli-calibro Statistiche
Attacco 26 Destrezza 25
Pot. Magica 0 MP 0
Effetti extra Status: Haste (50%)
Carica 32 CM 0 Colpo critico 5%
Ottenimento Tesori: Miniere di Lhusu - Area estreattiva 3 (BD) Ruba: Mors (Grande Cristallo) Negozi (14.000 gil): Porto di Balfonheim
Sestante di Euclide
Licenza (LP) Regoli: licenza 3 (50)
regoli-sestante-di-euclide Statistiche
Attacco 35 Destrezza 25
Pot. Magica 0 MP 0
Effetti extra Status: Bolla (50%), Danno penetrante, non infligge danno se lo status Bolla è attivo
Carica 32 CM 0 Colpo critico 5%
Ottenimento Tesori: Altopiano di Cerobi - Terrazzo fluviale (BD) Ricompensa: Molboro selvatico


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