Indice
- Armi a una mano
- Spade a una mano
- Daghe
- Asce
- Martelli
- Mazze
- Regoli - Armi a due mani
- Armi a lungo raggio
Ruolo principale: Spalla (supporto alla squadra con applicazione di status positivi)
Calcolo del danno: Attaccante - Attacco; Bersaglio - Nulla (Danno penetrante)
Note generali: attacco molto ridotto, Destrezza notevole ed incrementabile con uno scudo. I regoli
sono sicuramente le ami più particolari della macro categoria, forse le più bizzarre tra tutte le categorie esistenti. La loro
funzione infatti non è quella di aumentare le statistiche del personaggio che le equipaggia e nemmeno quella di infliggere danno
ai nemici, bensì quella di applicare status positivi. L'applicazione dello status avviene colpendo il bersaglio e può tornare
molto utile nei casi in cui la squadra sia impossibilitata nell'utilizzo della magia o per risparmiare preziosi MP.
Armi in evidenza: nessuna in particolare
Regolo calcolatore |
Licenza (LP) | Regoli: licenza 1 (15) | |||
Statistiche | |||||
Attacco | 5 | Destrezza | 25 | ||
Pot. Magica | 0 | MP | 0 | ||
Effetti extra | Status: Protect (50%) Danno penetrante | ||||
Carica | 32 | CM | 0 | Colpo critico | 5% |
Ottenimento | Drop: Gargolla (Giungla di Golmore) Negozi (4.000 gil): Rabanastre, Jahara, Bur-Omisace |
Regolo comune |
Licenza (LP) | Regoli: licenza 1 (15) | |||
Statistiche | |||||
Attacco | 10 | Destrezza | 25 | ||
Pot. Magica | 0 | MP | 0 | ||
Effetti extra | Status: Shell (50%) Danno penetrante | ||||
Carica | 32 | CM | 0 | Colpo critico | 5% |
Ottenimento | Negozi (5.500 gil): Rabanastre, Borgo di Nalbina, Bur-Omisace |
Regolo multiplo |
Licenza (LP) | Regoli: licenza 2 (25) | |||
Statistiche | |||||
Attacco | 15 | Destrezza | 25 | ||
Pot. Magica | 0 | MP | 0 | ||
Effetti extra | Status: Audacia (50%) Danno penetrante | ||||
Carica | 32 | CM | 0 | Colpo Critico | 5% |
Ottenimento | Ruba: Baduh (Costa Phon) Negozi (8.000 gil): Monti Mosfora, Costa Phone |
Regolo incrociato |
Licenza (LP) | Regoli: licenza 2 (25) | |||
Statistiche | |||||
Attacco | 20 | Destrezza | 25 | ||
Pot. Magica | 0 | MP | 0 | ||
Effetti extra | Status: Vanish (50%) Danno penetrante | ||||
Carica | 32 | CM | 0 | Colpo critico | 5% |
Ottenimento | Ruba: Re Alraune (Foresta stregata) Negozi (11.000 gil): Archades |
Calibro |
Licenza (LP) | Regoli: licenza 3 (50) Danno penetrante | |||
Statistiche | |||||
Attacco | 26 | Destrezza | 25 | ||
Pot. Magica | 0 | MP | 0 | ||
Effetti extra | Status: Haste (50%) | ||||
Carica | 32 | CM | 0 | Colpo critico | 5% |
Ottenimento | Tesori: Miniere di Lhusu - Area estreattiva 3 (BD) Ruba: Mors (Grande Cristallo) Negozi (14.000 gil): Porto di Balfonheim |
Sestante di Euclide |
Licenza (LP) | Regoli: licenza 3 (50) | |||
Statistiche | |||||
Attacco | 35 | Destrezza | 25 | ||
Pot. Magica | 0 | MP | 0 | ||
Effetti extra | Status: Bolla (50%), Danno penetrante, non infligge danno se lo status Bolla è attivo | ||||
Carica | 32 | CM | 0 | Colpo critico | 5% |
Ottenimento | Tesori: Altopiano di Cerobi - Terrazzo fluviale (BD) Ricompensa: Molboro selvatico |
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