La mappa mostra la posizione di tutte le Richieste di Caccia della regione di Duscae, divise in "ordinarie" (simbolo giallo) e "pericolose" (simbolo rosso).
Per ogni numero, di seguito trovate tutte le informazioni relative!
Informazioni e consigli generali su come affrontare le Richieste di caccia sono dispnibili nella sezione "Introduzione".
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Indice delle Cacce di Duscae
- Stazione di servizio Coernix - Alstor (da 1 a 6)
- Stazione dei Chocobo di Wiz (da 7 a 11)
- Campi di Kelbass (bersaglio) (da 12 a 19)
- Area di sosta di Cauthess (da 20 a 26)
- Area di sosta di Taelpar (da 27 a 31)
Campi di Kelbass (area del bersaglio) (da 12 a 19)
Le cacce indicate qui di seguito possono essere attivate nella regione di Cleigne, lungo la Strada principale di Lestallum o al Mercato della città. I loro bersagli, però, ricadono nella regione di Duscae, e sono indicate nella mappa presente in questa sezione.
12) La piana dei lunghi colli
Questa caccia è attivabile presso la Strada principale di Lestallum.
Bersaglio: Arba
Punti deboli: Spade, dispositivi, tuono
Informazioni: Resistente a gelo e sacro
Si attiva: Strada principale di Lestallum
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: Rango 3 di Caccia
Note: solo nelle ore diurne
Livello: 28
Stelle: 2
Ricompensa: Megaelisir, 4.480 Guil
Successive: 890 Guil
13) Un fetore senza limiti
Questa caccia è attivabile presso la Strada principale di Lestallum.
Bersaglio: Molboro
Punti deboli: Spadoni, dispositivi, fuoco
Informazioni: Resistente a gelo e sacro
Si attiva: Strada principale di Lestallum
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: Capitolo 15 (endgame)
Note: -
Livello: 38
Stelle: 3
Ricompensa: Clessidra d'oro, 6.780 Guil
Successive: 1.350 Guil
Il punto forte del Molboro sono le alterazioni di stato: la pianta dall'alito venefico è infatti in grado di infliggere Antiaggressività, Anticautela, Decremento magico, Antimeditazione e gli immancabili Avvelenamento e Caos. Equipaggiamo accessori in grado di prevenire quante più alterazioni è possibile (ottimo il Fiocco) o in alternativa teniamo pronta una buona quantità di Panacee. Mettiamo invece da parte armi ed incantesimi di elemento Gelo, a cui il mostro è piuttosto resistente. Ottimi invece armi ed incantesimi basati sull'elemento fuoco, ma anche le tecniche Elementalista e Furia eclettica di Ignis.
14) Il brivido dell'omicidio
Questa caccia è attivabile presso la Strada principale di Lestallum.
Bersaglio: Ziggurat
Punti deboli: Lance, scudi, tuono, sacro
Informazioni: Può infliggere Stop; resistente al fuoco
Si attiva: Strada principale di Lestallum
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: Capitolo 15 (endgame)
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 57
Stelle: 4
Ricompensa: Gioiello tutelare, 16.480 Guil
Successive: 3.290 Guil
15) Un presagio strisciante
Questa caccia è attivabile presso la Strada principale di Lestallum.
Bersaglio: Grootslang
Punti deboli: Spade, pugnali, gelo
Informazioni: Resistente a fuoco e sacro
Si attiva: Strada principale di Lestallum
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: Capitolo 15 (endgame)
Note: -
Livello: 68
Stelle: 4
Ricompensa: Bandana rossa, 26.840 Guil
Successive: 5.360 Guil
Nota: La caccia "Un presagio strisciante" è collocata nella stessa area del mandato successivo, "Ossa da consolare". Attivandole entrambe, i relativi ricercati appariranno contemporaneamente.
16) Ossa da consolare
Questa caccia è attivabile presso la Strada principale di Lestallum.
Bersaglio: Isoldhande
Punti deboli: Scudi, dispositivi, fuoco, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento Oscuro; resistente al gelo
Si attiva: Strada principale di Lestallum
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: Capitolo 15 (endgame)
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 72
Stelle: 5
Ricompensa: Stemma oscuro, 33.790 Guil
Successive: 6.750 Guil
Isoldhande ha un pattern di attacchi non molto dissimile dall'Artiglio letale che abbiamo incontrato nel corso del Capitolo 12, a cui aggiunge però dei parametri ben più elevati. Il mostro può ricorrere a delle torrette laser che lasciano una striscia infuocata, all'andata e al ritorno, ma anche sparare un grosso raggio impossibile da parare. In entrambi i casi, l'opzione migliore è proiettarsi lateralmente evitando di essere colpiti. Colpi come la codata, invece, possono essere parati o evitati entrando in modalità difensiva. Come tutte le creature dell'oscurità, Isoldhande è debole all'elemento Sacro (120%), ma anche a Fuoco, scudi e dispositivi. Evitiamo invece armi o incantesimi basati sull'elemento Gelo, perchè i relativi danni saranno dimezzati.
17) Alfiere in scacco al re
Questa caccia è attivabile presso la Strada principale di Lestallum.
Bersaglio: Ayakashi
Punti deboli: Lance, sacro
Informazioni: Usa attacchi di elemento gelo e Oscuro in grado di provocare morte certa; resistente agli spadoni;
immune a fuoco, gelo e tuono
Si attiva: Strada principale di Lestallum
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: Capitolo 15 (endgame)
Note: solo nelle ore notturne
Livello: 99
Stelle: 5
Ricompensa: Fiocco, 42.000 Guil
Successive: 8.400 Guil
18) Campione dei cieli
Questa caccia è attivabile presso il Mercato di Lestallum.
Bersaglio: Grifone
Punti deboli: Lance, pugnali, fuoco
Informazioni: Resistente a gelo e sacro
Si attiva: Lestallum (mercato)
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: nessuna
Note: -
Livello: 30
Stelle: 3
Ricompensa: Megafenice, 4.935 Guil
Successive: 980 Guil
19) Trofeo di caccia
Questa caccia è attivabile presso il Mercato di Lestallum.
Bersaglio: Arbagadol, Arba
Punti deboli: Spade, dispositivi, tuono
Informazioni: Resistente a gelo e sacro
Si attiva: Lestallum (mercato)
Area mostro: Campi di Kelbass (Duscae)
Condizioni di attivazione: nessuna
Note: solo nelle ore diurne
Livello: 31
Stelle: 3
Ricompensa: Stemma tonante, 5.070 Guil
Successive: 1.010 Guil
Indice delle Cacce di Duscae
- Stazione di servizio Coernix - Alstor (da 1 a 6)
- Stazione dei Chocobo di Wiz (da 7 a 11)
- Campi di Kelbass (bersaglio) (da 12 a 19)
- Area di sosta di Cauthess (da 20 a 26)
- Area di sosta di Taelpar (da 27 a 31)
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