In questa tipologia di missioni potremo assistere degli automobilisti in difficoltà sul ciglio della strada, guadagnando una buona dose di ESP e Guil. Per riuscirci dovremo consegnare loro un Kit di emergenza, acquistabile presso i negozi di Hammerhead, delle tre stazioni di servizio Coernix oppure dal negozio interno alla nostra Regalia. E' consigliato averne sempre con sé almeno un paio, per concludere in fretta queste sfide.
Indice delle missioni Auto in panne
Missioni Auto in panne di Duscae
1) Sprovveduti alla guida
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 6 in poi.
Ricompensa: 350 ESP, 900 Guil.
2) Fifoni alla guida
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 3 in poi.
Ricompensa: 500 ESP, 1.500 Guil
Dalla Stazione di servizio Coernix - Alstor, seguiamo la strada asfaltata verso Sud. Poco oltre il secondo sentiero sterrato a Ovest, troveremo un automobilista in difficoltà. Come sempre, parliamo con l'uomo e consegniamogli un Kit di emergenza per permettergli di riparare la sua autovettura.
3) Non abituati alla guida
Condizioni di attivazione: -
Ricompensa: 350 ESP, 900 Guil
Al parcheggio "Deposito abbandonato".
4) Ritardatari alla guida
Condizioni di attivazione: aver recuperato Regalia nel Capitolo 5 e aver completato la missione
"Novellini alla guida".
Ricompensa: 500 ESP, 1.500 Guil
Il guidatore in panne si trova lungo la strada a Est della Stazione di servizio Coernix - Cauthess.
5) Novellini alla guida
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 3 in poi.
Ricompensa: 350 ESP, 900 Guil.
6) Viaggiatori alla guida
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 3 in poi.
Ricompensa: 350 ESP, 900 Guil
Raggiungiamo il parcheggio Valico di Secullam: oltre ad una Piuma titanica ai piedi di un'auto abbandonata, troveremo un guidatore sfortunato a cui prestare aiuto con il solito Kit di emergenza.
7) Perfezionisti alla guida
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 9 in poi, dopo aver completato la missione "Sprovveduti alla guida".
Ricompensa: 1.500 ESP, 6.000 Guil
A Sud del parcheggio "Valico di Secullam", al bivio pieghiamo a destra (Ovest).
8) Mai alla guida
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 9 in poi, dopo aver completato la missione "Viaggiatori alla guida".
Ricompensa: 1.500 ESP, 6.000 Guil
A Sud del parcheggio "Vechcio Ranch Holly". Al bivio curviamo a sinistra (Est). Potrebbero esserci alcuni mostri indigeni nei pressi, coriacei Bulette di livello 14. L'auto in panne si trova accanto alla casetta in legno e alla torretta metallica.
9) Ottimisti alla guida
Condizioni di attivazione: dal Capitolo 9 in poi, dopo aver completato la missione "Mai alla guida".
Ricompensa: 1.500 ESP, 6.000 Guil
Non molto distante dalla zona di pesca "Stagno dei Malacchi".
10) Ansiosi alla guida
Condizioni di attivazione: aver completato la missione "Ottimisti alla guida".
Ricompensa: 500 ESP, 1.500 Guil
Lungo la via che corre a Nord-Ovest rispetto al Rifugio di Oathe, qualche metro prima dell'intersezione con la stradina sterrata a Ovest.
La Strategia contiene un errore? Segnalalo qui.