La Gummiship è un'astronave che ci permetterà di viaggiare tra i mondi e le dimensioni di Kingdom Hearts. Si renderà disponibile per la prima volta nella Città di Mezzo, e da qui avremo già la possibilità di scegliere la nostra destinazione. Grazie a questo velocissimo mezzo di trasporto la nostra libertà di girovagare aumenterà notevolmente: per fare un esempio, subito dopo la Città di Mezzo è preferibile dirigersi verso il Paese delle Meraviglie, ma potremmo anche fare prima scalo al Monte Olimpo. Durante il corso della nostra avventura raccoglieremo dei Gummiblock, che ci permetteranno di coprire distanze più lunghe e migliorare la nostra Gummiship in svariati modi. Potremo salire a bordo della nostra astronave dalla maggior parte dei cerchi d'energia, selezionando la voce "Gummiship" dal menu "Salva"; in alternativa, possiamo raggiungere la Porta dei Mondi per salire automaticamente sulla Gummiship. Verrà quindi visualizzata la schermata di "Selezione mondo", che ci mostrerà tutti i mondi attualmente accessibili. Selezioniamo la nostra destinazione con la levetta analogica sinistra, e confermiamo con il tasto x. Con il tasto triangolo potremo visualizzare un'immagine del mondo, mentre potremo accedere alla Gummificina premendo il tasto quadrato.

Indice
Controllare la Gummiship
Parametri
Ostacoli, Avversari, Oggetti e Progetti
14 Rotte e modalità di viaggio
Gummiblock
Gummificina


Controllare la Gummiship
Nello spostarsi da una località all'altra la Gummiship segue delle traiettorie fisse, che possiamo leggermente modificare. Possiamo manovrare l'astronave di lato, in alto o in basso usando la levetta analogica sinistra. Con il tasto quadrato rallenteremo, mentre potremo sparare con le armi della nave usando il tasto x. Ovviamente potremo accedere a tantissime nuove funzioni man mano che potenzieremo il nostro mezzo di trasporto con i blocchi appropriati - vedi paragrafi "Gummiblock" e "Gummificina").


Controllo Azione Gummiblock richiesti
Levetta analogica destra Raccoglie gli oggetti distanti Aspirgummi o Draingummi
Tasto triangolo Spara Cometgummi, Meteogummi, Ultimagummi
Tasto quadrato Aumenta momentaneamente la velocità Hastegummi o Hasgagummi
Tasto L1 Trasforma in una Gummiship differente Trasgummi
Teniamo premuto R1 Blocca il bersaglio Nessuno



Parametri della Gummiship

I nostri spostamenti da un mondo all'altro non saranno dei più tranquilli: gli Heartless non perderanno infatti occasione per metterci i bastoni fra le ruote con le loro flotte, senza considerare tutti i pericoli "ordinari" di un viaggio stellare, come meteore e simili. Sarà bene allora tenere costantemente sotto controllo i valori del nostro mezzo di trasporto, che appariranno nell'angolo in basso a destra dello schermo. Inizialmente appariranno soltanto gli indicatori relativi ai valori di ENE e SCU, ma arricchendo la Gummiship dei blocchi adatti se ne aggiungeranno degli altri.

- Indicatore ENE, blu (Energia): questo indicatore si svuota quando vengono usati dei Gummiblock specifici o quando si spara con le armi della Gummiship.
- Indicatore SCU, verde (Scudo): indica la condizione fisica della nave, paragonabile agli HP del personaggio. Urtando degli ostacoli o incappando nei proiettili delle navi avversarie, il valore dello Scudo si abbasserà. Se questo indicatore dovesse scendere a 0, verremo riportati al punto di partenza e potremo ritentare il viaggio. Un segmento di SCU corrisponde a 200 HP della nave.
- Indicatore BAR, rosso (Barriera): rappresenta la barriera energetica della nave. I segmenti visualizzati (sino a cinque) indicano quanti colpi possono essere assorbiti dalla barriera. Per attivare questa barriera dovremo ottenere prima un Barigummi o un Wallgummi.
- Indicatore CAR, giallo (Carica): questa barra viene prosciugata quando acceleriamo. Quando sarà scesa a 0 non potrete più sfruttare l'acceleratore. Per attivare questa barra dovremo ottenere prima un Hastegummi o un Hasgagummi.

Teniamo presente che a seconda del livello di difficoltà selezionato all'inizio dell'avventura le capacità di difesa della nostra Gummiship potrebbero essere ridotte.


Ostacoli, Avversari, Oggetti, Progetti
Nel corso dei nostri voli dovremo vedercela con un certo numero di ostacoli (indistruttibili e non), oltre ad una moltitudine di astronavi ostili, alcune delle quali ci spareranno persino addosso. Esattamente come noi, sia gli ostacoli sia gli avversari possiedono degli HP: non appena questi saranno ridotti a 0, l'avversario/ostacolo sarà eliminato. Per ridurre la loro energia potremmo anche speronarli, ma così facendo la nostra Gummiship subirebbe dei danni: il modo migliore allora è ricorrere all'artiglieria, che possiamo tra l'altro rendere sempre più potente, raccogliendo i Gummiblock adatti ed installandoli nella Gummificina. Una volta distrutti, gli avversari lasceranno dietro di sè uno tra 4 possibili oggetti o - con una probabilità del 10% - il progetto della loro nave. Gli ostacoli distrutti, inoltre, di regola lasceranno degli oggetti, come nuovi pezzi per la Gummiship, oppure oggetti che ricaricano i nostri indicatori SCU e ENE.


Ostacolo HP Danni Oggetto
Lastra (blu) 50 25 Scudo
Meteorite piccolo (verde) 50 25 -
Meteorite medio (azzurro) 50 25 Energia o Scudo
Lastra (gialla) 200 25 -
Meteorite piccolo (viola) 200 25 -
Meteorite piccolo (rosso) 300 25 -
Meteorite medio (blu) 400 25 -
Meteorite grande (viola) 400 50 Speciale
Palo 500 25 -
Meteorite grande (verde) 800 50 Speciale
Lastra (arancione) 1.000 25 -
Meteorite medio (verde) 1.000 25 -
Meteorite grande (marrone) 2.000 50 Speciale
Barriera - 100 -
Lava fossilizzata - 50 -
Roccia con fori - 50 -
Anello - 25 -
Cubo - 25 -

Eliminando gli ostacoli o le navi avversarie potremo ottenere sei tipi di oggetti: per raccoglierli ci basterà volarci contro, oppure attirarli verso di noi con la levetta analogica destra (ma soltanto se abbiamo installato i Gummiblock Aspigummi o Draigummi).


Oggetto Da un Descrizione
Gummiblock Avversario Può essere usato per rimodellare la Gummiship
Progetto Avversario Permette di costruire nuove Gummiship
Scudo Ostacolo Riempie la barra SCU di 1/2 segmento
Barriera Ostacolo Riempie la barra BAR di 1 segmento
Energia Ostacolo Riempie la barra ENE di 1 segmento
Speciale Ostacolo Riempie completamente tutte le barre

Come accennavo, esiste il 10% di probabilità che una nave avversaria distrutta lasci dietro di sè i suoi progetti. Potremo quindi raccoglierli, come faremmo con un comune oggetto, ed utilizzarli per costruire e rimodellare una nave: gli amanti della saga Final Fantasy apprezzeranno i loro nomi, che richiamano quelli di mostri e summons. Qualche esempio? Adamant, Alexander, Alyman, Atomos, Carbuncle, Catoplepas, Cindy, Diablos, Ifrit, Leviathan, Mindy, Odino, Omega, Piros, Ramuh, Sandy, Shiva, Siren, Typoon ed altri ancora. Esistono inoltre dei progetti speciali, il cui nome richiama personaggi del mondo di Kingdom Hearts (ma anche i Chocobo dei vari Final Fantasy) che possiamo guadagnare rispettando particolari condizioni. Fatto ciò ci basterà recarci nella Città di Mezzo e parlare a Geppetto nella sua casa (accessibile dopo il mondo "Balena"), e ci verranno consegnati i progetti speciali. Ecco cosa fare e quali progetti riceveremo in cambio:


Progetto Condizione
Kingdom La nave standard nella Città di Mezzo
Geppetto Sconfiggiamo la Parassigabbia (seconda battaglia) all'interno della Balena, quindi parliamo con Geppetto.
Cid Sconfiggiamo 500 Heartless.
Kyactus Sconfiggiamo 1.000 Heartless
Yuffie Sconfiggiamo 1.500 Heartless.
Aerith Sconfiggiamo 3.000 Heartless
Leon Sconfiggiamo 4.000 Heartless
Hyperion Sconfiggiamo 5.000 Heartless
Chocobo Visitiamo la Casa di Geppetto 30 volte, quindi parliamo con Pinocchio.
Tutti gli altri Esiste il 10% di possibilità che gli avversari si lascino dietro i propri progetti.



14 Rotte e Modalità di Viaggio
Sono in tutto 14 le rotte che possiamo percorrere nei nostri spostamenti, a due diverse velocità, Normale e Warp: sono tutte indicate nella mappa qui sotto. Teniamo però presente che:

- Durante il nostro primo volo verso la Città di Halloween o Atlantica, la Gummiship verrà inghiottita dalla Balena.
- La rotta A scomparirà dopo il salvataggio di Kairi, ma riapparirà quando avremo preso la rotta B.
- Sulla rotta che dalla Fortezza Oscura porta ai Confini del mondo potremo affrontare Alexander, ma solo se abbiamo installato un Esnagummi.



Vi accennavo prima delle due velocità esistenti: Normale e Warp. La prima è la modalità di spostamento standard, che useremo all'inizio del gioco, e che dovremo necessariamente usare la prima volta che affronteremo una certa rotta. Tuttavia, nel corso della nostra avventura Cid installerà sulla Gummiship un Gummiblock speciale: il Warpgummi. Grazie ad esso, potremo attivare la velocità Warp quando dovremo percorrere una rotta (a patto però di averla già attraversata almeno una volta in velocità normale). Come risultato, arriveremo a destinazione in pochi istanti, evitando i combattimenti e gli ostacoli. Inoltre, da un certo punto dell'avventura in avanti, appariranno anche dei Passaggi Warp, ma potremo vederli ed utilizzarli solo viaggiando a Velocità Normale. Appaiono come grandi buchi, ai lati della nostra rotta di viaggio, e per esserne "risucchiati" ci basterà spostare la nostra Gummiship verso di loro. Così facendo verremo trasportati a delle aree precedentemente non accessibili. Allo stesso modo però possiamo facilmente evitarli, spostandoci nella direzione opposta. Spesso si rivelano utili scorciatoie, ma potremmo anche ritrovarci a girare in tondo per un po'. Usiamoli quindi solo dopo aver studiato le rotte.


Gummiblock
Ciascuna Gummiship è composta da vari tipi di Gummiblock: alcuni di questi sono essenziali, mentre altri possono essere considerati opzionali, ed inseriti a nostro piacimento. Questi ultimi fanno parte della categoria "Speciale", mentre i primi servono a comporre "Abitacolo", "Propulsore", "Barriera", "Ala" e "Arma" del nostro mezzo di trasporto. Oltre alle loro particolari caratteristiche (che ho elencato in basso) teniamo inoltre presente che:

- alcuni particolari tipi di Gummiblock possono essere montati soltanto un determinato numero di volte.
- controlliamo se i nostri supportano o meno il rilevamento di collisione: in caso positivo la nostra nave registrerà dei danni se queste parti verranno colpite dagli ostacoli o dai nemici. Sarebbe quindi meglio installare questi Gummiblock in una posizione centrale, e mai all'esterno della Gummiship, per evitare che subiscano danni.

Ecco qualche dato sulle categorie di appartenenza dei Gummiblock.


Tipo Descrizione Rilevam. di Collisione Numero Minimo Numero Massimo
Abitacolo Consente di controllare la Gummiship 1 1
Propulsore Fornisce energia. Più è potente il Propulsore, più la Gummiship sarà veloce No Almeno 1 (puntato verso il retro) COM. Liv 1: 2
COM. Liv 2: 4
COM. Liv 3: 6
Barriera Crea un campo di forza, fornendo proteggendoci. Opzionale Illimitato
Ala Altera le manovrabilità della Gummiship. No Opzionale Illimitato
Arma Si tratta dell'artiglieria, il cui utilizzo porta al consumo di ENE. No Opzionale COM. Liv 1: 4
COM. Liv 2: 6
COM Liv 3: 10
Speciale Gummiblock speciali con proprietà aggiuntive. No Opzionale Illimitato

Per quel che riguarda l'armamento, ecco delle informazioni e dei consigli sull'uso dei Gummiblock da fuoco più diffusi e più potenti:

- Thundergummi: Spara dritto e permette il fuoco a raffica. Ideale per eliminare diversi avversari rapidamente.
- Thundaragummi: Spara con due cannoni disposti a V. Quando questo Gummiblock è installato orizzontalmente spara a destra e a sinistra; quando viene installato verticalmente spara in alto e in basso. Buona aggiunta ad un'arma che spara dritta.
- Thundagagummi: Spara un proiettile estremamente potente, secondo una traiettoria dritta. Quando il bersaglio viene colpito esplode, colpendo altri avversari.
- Cometgummi: Raggio laser potente ma con scarsa forza di penetrazione. Con tre di queste armi installate riusciremo comunque ad eliminare qualsiasi avversario. Consumo: 0.1 ENE
- Meteogummi: Fascio laser che penetra negli avversari e negli ostacoli. Colpisce un avversario inquadrato come bersaglio. Consumo: 0.1 ENE
- Ultimagummi: Fascio laser estremamente potente che automaticamente considera l'avversario successivo come bersaglio, dopo aver colpito il primo. Il colpo successivo può essere sparato solo una volta che il primo fascio si è disperso. Consumo: 0.1 ENE

I Gummiblock opzionali, invece, sono dotati di caratteristiche e peculiarità particolari, che si differenziano a seconda del tipo di Gummiblock in questione. Usi e funzioni sono molto vari, eccone degli esempi:

- Draigummi e Aspigummi: La leva analogica destra guida un braccio che raccoglie gli oggetti a distanza. Un Draigummi può raccogliere un solo oggetto alla volta, mentre un Apigummi è più potente, in quanto può afferrare anche più oggetti contemporaneamente. Consumo: 1 ENE
- Hastegummi e Hasgagummi: Premendo il tasto quadrato faremo accelerare la nave, prosciugando però la barra CAR. Quando torneremo a velocità normale, comunque, la barra si ricaricherà. Teniamo presente che installando più Gummiblock di questo tipo non aumenteremo la capienza della barra né tanto meno la velocità della nostra nave. Hasgagummi comunque è più potente di Hastegummi, per cui ci mostrerà dei risultati migliori.
- Trasgummi: Premendo il tasto R1 trasformeremo l'astronave in un altro modello, a patto di averne però scelto uno precedentemente dal sottomenu Trasforma Gummiship della Gummificina. Il modello alternativo deve essere provvisto di un modulo Trasgummi. Consumo: 1 ENE
- Scangummi: Nell'angolo inferiore sinistro dello schermo verrà visualizzato un radar. I punti color arancione rappresentano i nemici, i punti giallo-verde indicano gli oggetti, quelli viola i passaggi warp e quelli azzurro indicano i mondi. Teniamo inoltre presente che lo Scangummi 9 rivela solo gli oggetti davanti alla nave, mentre lo Scangummi 10 funziona a 360 gradi.
- Barigummi e Wallgummi: Queste barriere parano fino a cinque colpi. Un Barigummi protegge contro gli attacchi frontali, mentre un Wallgummi ripara dagli attacchi provenienti da tutte le direzioni.
- Esnagummi: Questo Gummiblock ci permette di rilevare un nuovo avversario, Alexander, sulla rotta che dalla Fortezza Oscura conduce ai Confini del Mondo. Questo aumenta sia il livello di difficoltà, sia le nostra possibilità di ottenere altri progetti. Questa è l'unica funzione dell'Esnagummi.
- Spray: Permette di cambiare colore ai Gummiblock
- Warpgummi, Pezzo navigummi, Agg. OS e COM. Liv: questi gummiblock vengono installati automaticamente, permettendoci di raggiungere nuove aree o di potenziare ulteriormente il nostro mezzo di trasporto.


Gummificina
La Gummificina è, come si intuisce dal nome, una vera e propria officina meccanica per la nostra Gummiship. Al suo interno possiamo modificare, potenziare, testare, la nostra velocissima astronave, o addirittura crearne una nuova, totalmente personalizzata! Possiamo accedere alla Gummificina semplicemente premendo il tasto quadrato, dopo essere saliti a bordo della nostra Gummiship. Prendiamoci il tempo necessario per consultare i menu Aiuto e Lezioni, prima di costruire la nostra astronave: una buona comprensione delle lezioni di base che ci vengono impartite sarà fondamentale per la costruzione di un mezzo di trasporto rapido, potente ed estremamente efficiente! Ecco a cosa servono tutti i menu della Gummificina, e su quale argomento ci forniscono informazioni:


Menu Sottomenu Descrizione / Scopo
Gummificina Progetti Fornisce i modelli di base, che potremo utilizzare o adattare. Le proprietà vengono illustrate nella finestra della scheda sulla destra.
Gummiship Cambia Selezionare un'altra nave
Gummiship Nome Cambiare nome alla nave
Gummiship Configura Selezionare le impostazioni del controller secondo le nostre preferenze
Gummiship Trasforma Seleziona la nave nella quale trasformarsi
Inventario - Una lista completa dei Gummiblock in nostro possesso incluse le loro proprietà (Difesa, Velocità e Attacca)
Aiuto I gummiblock Informazioni sui gummiblock
Aiuto I progetti Cenni sui progetti della Gummiship
Aiuto La Gummificina Dettagli sui controlli e i menu della Gummificina
Aiuto Le schede Informazioni sulla finestra della scheda
Aiuto Il computer A cosa servono i computer di bordo
Aiuto Tipi di Gummi Dettagli sui vari tipi di Gummiblock
Lezioni La Gummiship Spiega come costruire una Gummiship
Lezioni Il menu Gummiblock Spiega le funzioni dei vari menu
Lezioni Trasformarsi Spiega come trasformare una nave

Esaminiamo singolarmente, passo dopo passo, le varie tappe nel percorso della costruzione di una Gummiship. Una volta presa confidenza con il meccanismo di base potremo poi sbizzarrirci in modelli stravaganti, super funzionali, aerodinamici, ultra armati, e così via, secondo le nostre più svariate preferenze.

Passo Primo  -  Sottomenu Gummificina: selezionare un progetto
I progetti evidenziati in blu possono essere modificati, mentre quelli in verde possono solo essere aperti (come dei files di sola lettura). I campi vuoti sono invece etichettati con la dicitura Nuovo. In ogni caso, potremmo non essere in grado di selezionare tutti i campi dei progetti, ad esempio se non abbiamo abbastanza Gummiblock e se la nave è troppo grande per il nostro attuale livello COM. La tabella seguente mostra i gradi di tolleranza per ciascun livello. Ovviamente inizieremo con il COM. Liv 1, che predetermina la lunghezza della barra ENE della nostra nave ed il numero massimo di campi progetti nei quali potremo salvare i nostri cambiamenti.


COM. Liv ? Max blocchi Max propulsori Max armi Max progetti Barra ENE
COM. Liv 2 100 2 4 1 3
COM. Liv 2 150 4 6 5 5
COM. Liv 3 200 6 10 10 8

Passo Secondo -  Scegliere i Gummiblock
Scegliamo un Gummiblock, tenendo presente che le frecce direzionali destra e sinistra cambiano il tipo di Gummiblock, passando da abitacolo ad arma, mentre le frecce direzionali su e giù scorrono il menu scelto. Ruotiamo poi il Gummiblock con la levetta analogica sinistra, mentre teniamo a mente che la levetta analogica destra ci permetterà di ruotare sia il Gummiblock sia la nave. Selezioniamo poi un Gummiblock con il tasto x; se abbiamo un Gummiblock Spray potremo accedere alla modalità Aziona Spray semplicemente premendo il tasto quadrato (guarda avanti, il Passo Terzo). In alternativa proseguiamo premendo il tasto R1, ed accedendo alla fase di Assemblamento (guarda avanti, il Passo Quarto). Per quanto riguarda ancora la schermata di scelta dei Gummiblock, ricordiamo che il tasto Select aprirà il menu d'aiuto Gummificina - Guida, mentre i tasti Start o cerchio ci permetteranno di uscire dall'area di assemblaggio e salvare, se lo desideriamo, i cambiamenti apportati al progetto. Se, infine, abbiamo selezionato un progetto completo di una nave nemica e non vogliamo apportare nessuna modifica al progetto originale, premiamo i tasti Start o cerchio per salvare la nave in un nuovo progetto, o sovrascriverne uno esistente (guarda avanti, Passo Sesto).

Passo Terzo - Aziona Spray
Possiamo entrare ed uscire da questa modalità premendo il tasto quadrato, a patto però di essere in possesso di un Gummiblock Spray. Cambiare il colore di una parte non influenzerà le sue proprietà, ma esclusivamente il suo aspetto estetico. I controlli della modalità Aziona Spray sono differenti dagli altri: selezioniamo innanzitutto uno degli otto colori disponibili con i tasti direzionali sinistro e destro; se vogliamo possiamo accedere alla paletta estesa con il tasto triangolo (questa funzione richiede un Gummiblock Palette), ed in tal modo avremo a disposizione ben 64 colori differenti. I tasti L1 ed R1 sposteranno il cerchio di colori contenente le sfumature precedentemente selezionate con il tasto x. Quindi, con R1 e x, spostiamoci al passo successivo, l'Assemblamento.

Passo Quarto - Assemblaggio
Se abbiamo selezionato precedentemente un Gummiblock, potremo ora spostarlo con i tasti direzionali. I tasti L1 ed invece, regoleranno l'altezza sullo schermo. Se non abbiamo selezionato nessun Gummiblock, i tasti direzionali sposteranno il cursore: in tutti e due i casi, verrà visualizzato un simbolo sopra al Gummiblock o al cursore. Esistono in tutto tre tipi di simbolo:
- Rombo giallo con piccolo rombo verde: Il Gummiblock può essere installato
- Cuore rosso: Il Gummiblock selezionato non è disponibile o è incompatibile con una parte esistente
- Cuore giallo: Il cursore punta ad un Gummiblock installato. Non possiamo installare nulla, ma possiamo cambiare o cancellare il Gummiblock presente con il tasto quadrato.

Le frecce nell'area di assemblaggio indicano la direzione di volo. Allineiamo la nostra nave ed installiamo i Propulsori puntati nella direzione opposta. L'area di assemblaggio ha inizialmente un'ampiezza di 6x6 tessere: il Gummiblock Agg. OS 1 aumenterà il numero di tessere di ciascun asse a 8 (8x8), mentre Agg. OS 2 lo porterà a 10 (10x10). I controlli della sezione Assemblamento sono diversi dai controlli standard:

- I tasti direzionali ed i tasti L1 ed spostano il cursore od il Gummiblock selezionato.
- Il tasto cerchio seleziona un Gummiblock che abbiamo già installato, permettendoci di riposizionarlo.
- Il tasto quadrato seleziona tutti i Gummiblock: potremo ora riallineare tutti gli elementi con la levetta analogica sinistra. Un'ulteriore pressione del tasto quadrato annulla la selezione.
- Il tasto triangolo cancella tutti i Gummiblock (a patto di averli prima selezionati con il tasto quadrato)
- Il tasto R1 ci porta alla seleziona dei Gummiblock (vedi Passo Secondo)
- Il tasto ci permette di provare la Gummiship in una simulazione (vedi Passo Quinto).
- Infine, il tasto Start ci permette di uscire dall'area di assemblaggio e salvare i nostri cambiamenti al progetto (vedi Parte Sesta).

Passo Quinto - Simulazione
In questa modalità potremo verificare l'efficacia della nostre modifiche. Ruotiamo la nave con la leva analogica destra e proviamo alcune parti specifiche (come per esempio Hastegummi) con il tasto x. Il tasto triangolo visualizza le impostazioni del controller per la nostra nave mentre, da qui, il tasto cerchio ci farà tornare indietro. Con i tasti L1 ed possiamo ingrandire o rimpicciolire l'immagine, mentre i tasti e cerchio ci riporteranno all'area di assemblaggio (vedi Passo Quarto). Infine, il tasto Start ancora una volta ci permetterà di salvare le modifiche apportate al progetto.

Passo Sesto - Salvare il nostro progetto
Adesso potremo scegliere se salvare o annullare le modifiche da noi apportate al campo del progetto. Selezionando Cancella elimineremo l'intero progetto anche se, ovviamente, non potremo cancellare la nave che stiamo utilizzando al momento. Teniamo bene a mente che il salvataggio operato all'interno del menu della Gummiship non è assoluto, poiché i cambiamenti da noi apportati al progetto saranno in realtà salvati permanentemente soltanto non appena salveremo la nostra posizione di gioco sulla Memory Card, sfruttando i cerchi d'energia.



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