Skip to main content
search

 

Quest’anno il Rinoa’s Diary ha spento ben 15 candeline (!), un traguardo importante per un sito web tutto italiano dedicato a una saga che, sì, sarà anche “di nicchia”, ma che in fondo ha cambiato la vita di tante persone.

Come forse saprete, RD nasce nel lontano 2001 con la scoperta dell’ottavo capitolo Final Fantasy, e da allora non si è più fermato Adesso, proprio mentre festeggiamo il quindicesimo anno del Diary, Square si appresta a pubblicare la sua quindicesima fantasia finale (“coincidenze? io non credo!”).

In questi anni abbiamo costruito tanto e conosciuto persone splendide, abbiamo scritto una valanga di strategie e walkthrough, abbiamo condiviso con voi i nostri post (più o meno seri…) sulla pagina facebook. Ci impegniamo ogni giorno per tenervi sempre aggiornati sul mondo Square-Enix, per informarvi con articoli di approfondimento, strapparvi una risata con meme e video, coinvolgervi con i nostri contest a premi, chiacchierare insieme sul Forum e sul gruppo Telegram. Rinoa, Novembre 2016

 

   

Perché chiediamo il vostro supporto.

Il nostro obiettivo è continuare il nostro lavoro, vogliamo continuare a offrirvi la più alta qualità possibile nelle strategie e dedicare al Rinoa’s Diary tutto il tempo necessario per riuscirci. Per questo chiediamo anche il vostro supporto: come sempre, l’unione fa la forza!

Spero che il Rinoa’s Diary vi sia stato utile in questi anni con le sue guide e i suoi articoli, e che vi siate sentiti almeno un po’ a casa sfogliando le sue pagine. Per me, è una casa praticamente da sempre. Spero possa continuare ad esserlo anche per voi 🙂

Come donare.

E’ sufficiente disporre di un account Paypal, la piattaforma più sicura per le transazioni online, e cliccare sul pulsante che segue. Grazie!




Close Menu