Skip to main content
search

E’ arrivato oggi su Xbox Live il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided, dal titolo “System Rift“! In questo contenuto aggiuntivo dovremo recuperare informazioni sul misterioso Santeau Group, per aiutare il nostro “amico” Pritchard nella sua battaglia contro una delle banche dati più sicure mai create, la Palisade Blade. Purtroppo il DLC non sarà disponibile immediatamente anche sul PlayStation Store europeo, ma Square-Enix, Eidos Montreal e Sony Europe assicurano di essere al lavoro per rendere il contenuto accessibile il prima possibile. Ecco il trailer di presentazione!



Per celebrare l’arrivo di questo primo DLC, Deus Ex GO offrirà un aggiornamento gratuito che porterà con sé un evento, dal 25 Settembre al 2 Ottobre, per giocare nei panni di Pritchard all’interno di uno degli enigmi degli eventi live settimanali. Inoltre lo stesso titolo mobile Deus Ex GO sarà scontato al 60% dal 22 al 29 Settembre, al prezzo di 1.99€.

Deus Ex: Mankind Divided è uscito il 23 Agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per restare aggiornato, consulta la categoria news di “Deus Ex“!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu