Skip to main content
search

Durante l’ultimo Active Time Report, il director Hajime Tabata ci aveva anticipato di voler lanciare un sondaggio indirizzato ai giocatori di Final Fantasy XV, per conoscere più approfonditamente le loro impressioni sul quindicesimo capitolo della saga: quali aspetti del gioco sono stati maggiormente apprezzati e quali meno, quali parti necessiterebbero modifiche o miglioramenti, e così via.



Come dimostrato anche dal video di Regalia fuoristrada e dai lavori in corso sulla versione PC di FFXV e sul Sistema di creazione Avatar, ogni parola di “Tabby” è una promessa. Ed infatti ecco arrivare oggi l’annunciato sondaggio, a cui si può partecipare utilizzando il link sottostante:

 

Sondaggio su Final Fantasy XV

Il sondaggio è disponibile esclusivamente in lingua inglese. Si comincia con le iniziali domande di rito volte a classificare il profilo di chi risponde (sesso, età, Paese di provenienza, social network usati, preferenze di navigazione, siti di news maggiormente frequentati), per poi passare ad una panoramica sul mondo dei videogames (piattaforme più usate, genere preferito, titoli a cui si sta giocando correntemente). A partire dalla domanda numero 18 si entra nel vivo dell’intervista dedicata a Final Fantasy XV.

Cosa vi ha spinto ad acquistare il gioco? Cosa ne pensate di DLC e Season Pass? Su cosa vorreste che gli sviluppatori si concentrassero in futuro? E’ la vostra occasione per far conoscere al team le vostre opinioni sul gioco 😉


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu