Skip to main content
search

In questi giorni Tabata ha rilasciato alla stampa una serie di interviste tutte dedicate all’ultimo capitolo della saga, Final Fantasy XV, concentrandosi sui miglioramenti e sulle aggiunte in programma per il futuro. 

Il director aveva già preannunciato una “roadmap” di aggiornamenti, parlando di progetti più o meno grandi per il medio e lungo periodo: nuove sequenze animate, migliorie al gameplay del Capitolo 13, l’aggiunta di ospiti al party, un inedito avatar system, e molto altro ancora.

Oggi a Tabata è stato chiesto se avesse intenzione di inserire in FFXV un bestiario dei mostri che indichi le loro debolezze, i loro punti di forza, gli oggetti che è possibile ottenere dalla battaglia, e così via. Alla domanda, il director ha risposto: “In effetti abbiamo dei programmi in merito. Sulla data di release di questo aggiornamento, però, vi prego di attendere ulteriori informazioni”.



 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu