Skip to main content
search

Dopo il sondaggio lanciato su Twitter negli scorsi giorni, monitorato e commentato in diretta sulla pagina Facebook del Diary (post #1, #2#3), Tabata si è espresso sulla presenza dei Moguri in Final Fantasy XV. Ecco le sue parole:


Congratulazioni Moguri! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno votato. Penserò ad un modo simpatico per inserire i Moguri in ‪#‎FFXV‬. Tengo a precisare che, a questo stadio dello sviluppo, non sacrificherò il lavoro ancora da fare su altri aspetti del gioco per riuscire ad inserire i Moguri. Per questo motivo, non ci saranno dei Moguri parlanti, ma saranno inseriti con un lavoro di sviluppo adeguatamente soft, come un simpatico extra.Tabata

Niente dialoghi per i Moguri quindi, che forse faranno una comparsa come oggetti inanimati: un peluche magari, oppure l’insegna di un negozio?


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu