Skip to main content
search

Concluso il Tokyo Game Show 2018, dopo tutte le novità di cui Kingdom Hearts III è stato protagonista sotto forma di trailer, interviste e gameplay (se vi siete persi le news della fiera, trovate tutto in questa pagina!), Square Enix ha diffuso una carrellata di nuove immagini promozionali e render di gioco.

Soggetti principali sono mondo e eroi di Big Hero 6, a cui sono dedicati buona parte degli screen e la totalità dei render: Hiro Hamada, GoGo Tamago, Honey Lemon, Fred, Wasabi, e naturalmente il meraviglioso Baymax. Le ultime immagini si allontanano però dal mondo di San Fransokyo regalandoci alcuni frame di trama relativi ad Aqua, Sora e Kairi, e al maestro Xehanort.

Ecco qui di seguito i nuovi render e tutti gli screen in HD finora pubblicati in occasione del TGS 2018!

khiii-Hiro khiii-GoGo_Tamago khiii-fred 
khiii-Honey_Lemon khiii-Wasabi

All’interno della Galleria immagini di Kingdom Hearts III trovate tutto il materiale promozionale ufficialmente diffuso da Square Enix sul gioco che, vi ricordiamo, arriverà in Italia il 29 Gennaio 2019, su console PlayStation 4 e Xbox One. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu