Skip to main content
search

Square Enix ha inaugurato alla grande il Tokyo Game Show 2018 con un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, che vi abbiamo mostrato l’altro ieri insieme alla confezione di gioco e al suo nuovissimo artwork. Dal filmato la stessa compagnia ha estrapolato delle nuove immagini promozionali, che trovate qui di seguito in alta definizione!

 

Il video, che potete rivedere a questo indirizzo, ci offre un collage di sequenze tratte da numerosi mondi – a cominciare da San Fransokyo, ambientazione di Big Hero 6 – ma ritorna anche sulla storia di Kingdom Hearts III e dei suoi personaggi, con delle scene che promettono una vagonata di feels. Riku e il suo cammino nella luce, in contrasto con il diverso destino riservato ad Aqua, ed ancora i piani dell’Organizzazione XIII, Axel e Kairi, l’enigmatico Maestro dei Maestri… in una parola: hype.

Kingdom Hearts III arriverà in Italia il 29 Gennaio 2019, su PlayStation 4 e Xbox One. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu