Skip to main content
search

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics hanno annunciato “The Forge“, la prima di sette avventure formato DLC per Shadow of the Tomb Raider! Si tratta di un contenuto aggiuntivo incluso all’interno del Season Pass (i possessori potranno dunque scaricarlo gratuitamente) ma disponibile anche separatamente su tutte le piattaforme di SotTR: PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). 

In “The Forge”, Lara dovrà superare dei fiumi di lava nella Forgia dei caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Durante il suo viaggio, Lara scoprirà dei dettagli su un’antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo che tutti credevano perduto tra le fiamme. “The Forge” è una storia inedita e la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che offrirà ai giocatori una serie di nuovi contenuti, Tombe della sfida, esperienze in co-op, armi e tenute, le modalità Attacco a punti e Attacco a tempo e nuove missioni secondarie della storia.

“The Forge” include una nuova Tomba della sfida (che si aggiunge alle 9 Tombe già presenti nel gioco), affrontabile in single player o in modalità cooperativa. Chi completerà la Tomba della sfida otterrà la nuova abilità Granatiere, l’outfit Sandman e l’arma Cavaliere silenzioso.

  

Lara Croft è sopravvissuta ad una giungla spietata, ha esplorato luoghi enormi pieni di tombe e ha affrontato la Trinità per il destino dell’umanità, il tutto con la minaccia di un’apocalisse Maya come sfondo. Altre avventure l’aspettano nella città perduta di Paititi. Nella serie di DLC che espandono il mondo di Shadow of the Tomb Raider ci saranno nuovi misteri e sfide, le amicizie e le rivalità si rafforzeranno e, soprattutto, si scopriranno nuove tombe.

The Forge arriverà il 13 Novembre 2018 su PS4, XOne e Steam: a partire da questa data potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori del Season Pass (e delle edizioni di Shadow of the Tomb Raider che lo contengono) oppure acquistato individualmente. All’interno della Galleria Immagini di Shadow of the Tomb Raider trovate una caterva di screen tratti dal gioco, e le immagini promozionali in altissima risoluzione di The Forge!

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu