Skip to main content
search

Mancano meno di due settimane al release di “Hitman – La prima stagione completa“, ossia la versione fisica e definitiva del gioco, con oltre 100 ore di gameplay e tutte le località e gli episodi della stagione: il Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaido. Nell’attesa che arrivi il 31 Gennaio, Square-Enix ha pubblicato il trailer “Hitman 101 Gameplay“, che illustra le tante possibilità di gioco ai comandi dell’Agente 47.



Frattanto lo scorso fine settimana è apparso il tredicesimo “Elusive Target“, dei bersagli a tempo da individuare e mettere fuori combattimento in una molteplicità di modi possibili, che non fanno altro che dimostrare la costante attenzione che il team di sviluppo serba verso il suo gioiello. La “Prima Stagione Completa” arriverà su piattaforma PC, PlayStation 4 e Xbox One, il 31 Gennaio 2017.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu