Skip to main content
search

Final Fantasy XV e Tokyo Game Show 2014, la coppia che scoppia. FFXV sarà presente? Non ci sarà? Vedremo qualcosa di nuovo o Square manterrà ancora il silenzio?
Finalmente l’era dei “no comment” e dei “è ancora troppo presto per parlarne” sta forse per concludersi. Dopo aver svelato ieri che sarà possibile scaricare una una demo di FFXV acquistando Final Fantasy Type-0 HD, oggi la casa dei Chocobo replica pubblicando un nuovo bellissimo trailer del quindicesimo capitolo della saga. Mettetevi comodi, impostate il player qui sotto alla massima risoluzione e sgranate gli occhi: Noctis è tornato!

 

 

Le novità sul fronte FFXV non si fermano. Tetsuya Nomura ha lasciato il posto di Director dell’episodio in favore di Hajime Tabata, già co-direttore di FFXV e director in passato di Crisis Core: Final Fantasy VII, Final Fantasy Type-0 e Kingdom Hearts: Birth by Sleep. Il motivo? Traspare dalla parole di Yosuke Matsuda, CEO della compagnia:

 

In quanto Director di Final Fantasy XV, Tetsuya Nomura ha lavorato principalmente al concept originale della storia e dell’universo di gioco, creando e disegnando inoltre i personaggi. A partire da questo momento, si concentrerà sulla produzione di titoli che possono essere resi possibili da Nomura e da Nomura soltanto, superando il livello qualitativo dei titoli precedenti, a cominciare da uno dei suoi progetti più importanti: Kingdom Hearts III.Square-Enix continuerà a lavorare a questi titoli con i migliori staff, in modo da presentarli al pubblico il prima possibile. Apprezziamo il vostro costante supporto.

 

Final Fantasy XV
Final Fantasy XV Final Fantasy XV

 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu