Skip to main content
search

L’account youtube ufficiale Tomb Raider ha pubblicato negli scorsi giorni 3 nuovi trailer di Shadow of the Tomb Raider, il nuovo capitolo atteso il 14 Settembre 2018. A poco più di un mese dall’uscita del terzo episodio, successore del reboot “A Survivor is Born” e del fortunato sequel “Rise of the Tomb Raider”, abbiamo dunque l’opportunità di dare un fugace sguardo al mondo di gioco (con “A Stunning World“), ai pericoli che attendono Lara nel suo viaggio (“Treacherous Traversal“) ed alle storiche ed immancabili tombe che ci attendono per essere esplorate e risolte (“Deadly Tombs“). 

Il video Treacherous Traversal è particolarmente interessante perché ci dà riprova – se mai ce ne fosse stato bisogno – non soltanto delle doti atletiche di Lara Croft, ma soprattutto della “verticalità” delle ambientazioni che andremo ad esplorare, tra giungle, montagne e antiche rovine. 

Treacherous Traversal

Deadly Tombs

A Stunning World

Shadow of the Tomb Raider uscirà il 14 Settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e Steam con una molteplicità di edizioni (tra cui la ricchissima “Ultimate Collector’s”) sia fisiche che digitali.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu