Skip to main content
search

Il 30 Gennaio 2017 sarà messa in vendita la nuova Play Arts Kai di Sora di Kingdom Hearts III, ma un fortunato utente Twitter, ArikaMix, ne ha ricevuto una copia in anteprima. La statuetta è come sempre molto ben realizzata, ma stranamente è il retro della confezione ad essere particolarmente interessante, perché reca una breve anteprima della trama di Kingdom Hearts III!


   


Ecco la traduzione italiana di quanto riportato nella confezione della Play Arts Kai!


Il mondo è sotto il controllo di un unico Maestro. Ha inizio la battaglia finale per la vera pace.

Affrontando innumerevoli avventure lungo svariati mondi nella sua lunga battaglia contro l’oscurità, Sora, un tempo un ragazzino che si limitava a sognare l’esistenza di mondi al di fuori della sua isola, è cresciuto divenendo un giovane impetuoso. Adesso sa che quella battaglia si è svolta esattamente come Master Xehanort aveva pianificato, e la seconda Guerra dei Kyeblade, la battaglia finale tra luce e oscurità, si delinea dinnanzi a lui. Per contrastare l’opprimente oscurità, Sora e i suoi amici devono riunire i sette guardiani della luce. Il suo migliore amico Riku e Re Topolino si mettono alla ricerca di un possessore del Keyblade sfregiato da una battaglia, mentre Sora, Paperino e Pippo partono in un viaggio alla ricerca della “Chiave per restituire i Cuori”. Mondi Disney del tutto inediti saranno l’ambientazione di un’altra audace avventura per salvare l’universo!

Scelto dal Keyblade, è l’unico a possedere una luce nel cuore che non smetterà mai di brillare, come un faro di speranza.

Sora, il coraggioso eroe scelto dal Keyblade, ha sempre avuto un forte senso della giustizia. Affrontando innumerevoli battaglie contro l’oscurità, è cresciuto e ha imparato tantissimo sul mondo. Guidato dalla sua luce, molti amici gli hanno offerto il loro aiuto e i loro poteri per contrastare l’oscurità. Riku, amico d’infanzia cresciuto con lui sulle Isole del Destino, Paperino e Pippo, i due compagni con cui ha condiviso le sue avventure sin dal primo momento, e Re Topolino, che ha sempre aiutato Sora con la sua grande forza. Il mondo sta per essere coinvolto in una nuova battaglia contro l’oscurità, e il portatore del Keyblade e i suoi amici devono ergersi contro Master Xehanort e sventare il suo piano: iniziare una nuova Guerra dei Keyblade.


 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu