Skip to main content
search

Secondo la tabella di marcia predefinita, esce oggi la combo di update 1.11/1.12 per Final Fantasy XV. L’aggiornamento pesa 8.65 GB, e mentre l’update 1.11 porta il seguente changelog, la patch 1.12 si limita a correggere vari bug. Il peso totale del gioco passa dai 63.64 GB a 63.91, applicando quindi un maggiore peso di 270 MB circa.



Il punto più importante sicuramente è l’aggiunta della Regalia Type-D: come anticipato nello scorso articolo, la versione monster truck dell’auto dei 4 protagonisti ci permetterà di scorrazzare liberamente per le strade di Eos, compiere dei salti e sbizzarrirci nell’investire i mostri piccoli del luogo.

Per ottenerla basta parlare con Cindy che effettuerà subito la modifica al veicolo. In caso si abbia la Regalia Type-F, i due modelli saranno esclusivi: non sarà possibile averli entrambi contemporaneamente.



 

Oltre a ciò, le tracce composte di Naoshi Mizuta per l’imminente DLC di Prompto sono state aggiunte al lettore musicale: Home Sweet Home, Orbital Instability e Trigger.

Inoltre (anche se bisognerà utilizzare il solito trucco God Mode per raggiungerle) nelle zone oltre Niflheim è stata aggiunta un’intera area innevata, probabilmente per compatibilità al contenuto aggiuntivo che verrà rilasciato domani.



Ricordiamo che domani uscirà il DLC Episode Prompto, sia per chi lo acquisterà come contenuto singolo, al prezzo di 5€, sia per chi è già in possesso del Season Pass.

Lascia un commento

Close Menu