Skip to main content
search

Buone nuove per i possessori di Nintendo Switch! Focus Home Interactive ha annunciato che Vampyr, creatura di Dontnod, arriverà sulla console di casa Nintendo!

Dopo aver raggiunto un buon successo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, le avventure del dottor Jonathan Reid si preparano a conquistare una nuova piattaforma, nell’intento dichiarato di presentare le atmosfere tenebrose di una Londra del 1918 flagellata dalla febbre spagnola – e da una nuova misteriosa malattia – ad un pubblico ancora più ampio.

L’intero gioco è permeato da un’unica grande domanda, capace di condurre il giocatore che provi a darvi risposta a sbocchi profondamente diversi: cercherete il più possibile di preservare la vostra umanità, prestando fede al giuramento che vi impone di curare e alleviare le sofferenze altrui pur a scapito di restare privi di forze, o vi lascerete andare alla vostra nuova oscura natura, aumentando i vostri poteri ma al prezzo di seminare morte e distruzione e perdere del tutto la vostra anima? 

Non abbiamo ancora una data esatta, ma la versione Switch di Vampyr è fissata per il Q3 di questo anno fiscale, e dunque probabilmente tra Novembre e Dicembre. 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu