Skip to main content
search

Lo avevamo anticipato già un mese fa, seguendo la live giapponese di Dissidia Final Fantasy NT: Vayne Solidor di FFXII sarà il primo personaggio bonus del roster di DFFNT, parte del sestetto del Season Pass oppure acquistabile separatamente.



Oggi scopriamo la data di arrivo del guerriero, che non si farà attendere molto: sbarcherà nel mondo di DFFNT la prossima settimana, per l’esattezza giorno 26 Aprile. I possessori del Season Pass otterranno automaticamente il nuovo personaggio, mentre chi volesse acquistarlo separatamente non dovrà far altro che comperare il relativo DLC, al prezzo di 800 Yen, pari a circa 6 euro

Nella stessa data arriveranno ulteriori contenuti aggiuntivi, tra cui un nuovo set di armi per tutti i personaggi giocabili (fatta eccezione per Vayne e Lightning) che sarà messo in listino a 2700 Yen, corrispondenti a circa 20,50 euro. Vayne potrà inoltre sfoggiare un look alternativo (anch’esso incluso in un apposito DLC), che potete ammirare nella foto seguente o nel suo video di presentazione:



Dissidia: Final Fantasy NT è disponibile esclusivamente su console Playstation 4. Qui trovate la nostra recensione!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu