Skip to main content
search

Secondo giorno della settimana, secondo annuncio da casa Square-Enix: dopo il remaster di FFXII International, oggi tocca a World of Final Fantasy! Il titolo arriverà in Europa, su console PlayStation Vita e PlayStation 4, giorno 28 Ottobre 2016. Nonostante il trailer ufficiale parli di un “25 Ottobre worldwide”, questa sembrerebbe essere in realtà la data riservata al solo Nord America. Il Giappone vedrà infine il release di questo adorabile titolo un giorno prima di noi europei, il 27 Ottobre.



Acquistando l’edizione “Day One” del gioco, inoltre, si otterrà in omaggio l’invocazione esclusiva di Sephiroth (Final Fantasy VII).

In World of Final Fantasy i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere delle creature familiari agli appassionati della saga Final Fantasy, tra cui Kyactus, Chocobo e Behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti “torri” di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari. Per saperne di più su WoFF e sulle sue peculiari meccaniche di gioco (come il sistema di “impilazione“) date un’occhiata ai precedenti articoli del Diary sull’argomento!

Oggi sono state diffuse anche 37 nuove immagini, che trovate tutte nella Galleria multimediale!


  

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu