Skip to main content
search

L’uscita di Final Fantasy XII: The Zodiac Age (11 Luglio in Europa. 13 Luglio in Giappone) sarà subito seguita dalla pubblicazione della sua (rinnovata) colonna sonora, attesa in Giappone il 19 Luglio in formato Blu-Ray.



Per pubblicizzare sia gioco che OST, Square-Enix ha pubblicato oggi due nuovi video promozionali che ci riportano tra i vicoli di Rabanastre e le terre di Dalmasca, sulle note di “Streets of Rabanastre” e “The Dalmasca Estersand“. 


Streets of Rabanastre


The Dalmasca Estersand


Final Fantasy XII: The Zodiac Age è la versione remaster in alta definizione del dodicesimo capitolo della saga, nella sua inedita (per noi europei) variante “Zodiac Job System“.

Le differenze con la classica versione sbarcata su PlayStation 2 sono notevoli e coinvolgono ogni aspetto del gameplay, dalla presenza di 12 scacchiere, alla possibilità di controllare direttamente Ospiti ed Esper, e molto altro ancora. Dà un’occhiata a questa pagina per scoprire tutte le novità di FFXII: The Zodiac Age! 😉

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu