Skip to main content
search

Dopo la pubblicazione del video “Inside Final Fantasy VII Remakedi cui vi abbiamo parlato ieri, Square Enix ha diffuso ben 29 immagini promozionali del nuovo titolo in uscita, molte delle quali tratte dalle sequenze inedite mostrate per la prima volta proprio nel video di ieri.

Oltre a Tseng, inflessibile leader dei Turks, gli scatti ci mostrano anche uno sparuto gruppo di personaggi che rivedremo all’interno del Wall Market: Don Corneo, l’eccentrico Andrea Rhodea, Chocobo Sam e Madam M. In più, e questa è una vera chicca per gli appassionati, appaiono anche Kyrie Canaan, personaggio della novel “The Kids Are Alright: A Turks Side Story” scritta da Nojima e Leslie Kyle, dalla stessa opera di Nojima.

Le foto ci mostrano, ancora, gli outfit usati da Aerith, Tifa… e Cloud per infiltrarsi nella magione di Don Corneo, ma anche diversi scorci del Wall Market, nuove scene di gameplay e un jukebox dal quale riprodurre le tracce della OST di gioco, previo rinvenimento delle stesse da parte del giocatore. 

Chiudono l’update di oggi i nuovi render dei personaggi prima citati, a cui si aggiunge il render della summon Leviathan. Trovate questi nuovi render, insieme a wallpapers e ad altro materiale promozionale rilasciato ufficialmente da Square Enix, all’interno dell’album “Render e Wallpapers” della Galleria Immagini di Final Fantasy VII Remake!

 

Manca meno di un mese all’uscita di Final Fantasy VII Remake, atteso il 10 aprile 2020 su console PlayStation 4.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu