Skip to main content
search

Oltre al meraviglioso artwork con Lunafreya e la misteriosa ragazza dai capelli corvini, le prime ore del Tokyo Game Show ci hanno regalato anche 4 nuove immagini di Final Fantasy XV, con tanto di didascalie di accompagnamento. Eccole!


I quattro alleati si fanno strada nella distesa battuta dalla pioggia in groppa ai Chocobo, pennuti dal piede sicuro che li trasportano agilmente in luoghi incontaminati che non hanno mai conosciuto il passaggio di uno pneumatico. Prendi in mano le redini e lasciati travolgere dall’euforia scattando, saltando e correndo con la tua fida cavalcatura!


Noctis afferra trionfante la sua preda, e i suoi compagni lo applaudono con approvazione. Possono già immaginare il banchetto che allestiranno in serata all’accampamento, preparato dal sempre versatile Ignis. Impostata come esperienza dinamica in tempo reale, la pesca garantirà divertimento e una pausa di relax dall’avventura.


Noctis si trova nello stesso identico luogo in cui suo padre, il Re Regis, lo tenne in braccio da ragazzino. Appoggiato su Regalia, l’autovettura tanto cara al padre, Noctis alza lo sguardo al cielo, grigio e plumbeo proprio come quel fatidico giorno. Il suo sguardo tinto di tristezza, Noctis prende silenziosamente una decisione.


Gli occhi di Lunafreya brillano di speranza, il volto carico di determinazione. Sarà in cerca di vendetta contro l’impero? Della pace tra le nazioni avversarie? O di qualcosa di più?


Vi ricordo che nella Galleria Immagini del Diary trovate tutte le immagini sinora diffuse su Final Fantasy XV. e che l’appuntamento in diretta è giorno 19 Settembre, alle 6:45 a.m. italiane, per l’Active Time Report tenuto da Tabata!

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu