Skip to main content
search

Il canale YouTube nipponico di Square-Enix ha pubblicato oggi un nuovo video che ci permette di ascoltare in anteprima una traccia musicale dell’imminente Episode Ignis, DLC di Final Fantasy XV atteso il 13 Dicembre. A giudicare dall’immagine scelta come sfondo del filmato, potrebbe trattarsi del sottofondo alla “Friendly Battle” che vedrà sfidarsi Ignis e Noctis: il titolo è “Apocalypsis Magnatus” e potete ascoltarla dal lettore qui in basso!



Episode Ignis è l’ultimo contenuto del primo Season Pass di Final Fantasy XV, preceduto da Episode Gladio, Episode Prompto e dall’espansione multiplayer Comrades (Compagni di Battaglia), oltre ai due DLC Pacchetto Festoso + e Pacchetto Potenziamento + (disponibili gratuitamente in versione base, “Pacchetto festoso” e “Pacchetto potenziamento”).



Tabata ha recente confermato che il supporto a FFXV si protrarrà per tutto il 2018, con un possibile secondo Season Pass scrigno di 3 ulteriori DLC. Tra questi, vedrà senz’altro la luce Episode Ardyn

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu