La Gamescom non accenna a stoppare i suoi annunci, specialmente per quanto riguarda quelli relativi Final Fantasy XV. È stato infatti appena annunciato Assassin’s Festival, un DLC gratuito in collaborazione con Ubisoft che trasformerà Lestallum in un Festival degli Assassini dove il party avrà le sembianze (e le movenze) dei protagonisti della celebre saga Ubisoft, mentre Loqi Tummelt avrà l’aspetto di un Templare.



I possessori dell’Uovo magico, ricevuto durante il Carnevale Kupokuè (attualmente disponibile fino a fine Settembre) riceveranno il Completo da Assassino per Noctis; altri completi (e oggetti a tema) verranno invece dati durante l’evento speciale, che si terrà dal 31 Agosto fino al 31 Gennaio. Ecco il trailer di presentazione!



Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento