Mattel e Crystal Dynamics hanno realizzato una nuova Barbie, la storica linee di bambole nata nell’ormai lontano 1959 e che negli anni ha conquistato un traguardo dopo l’altro: bambola più venduta al mondo, protagonista di oltre trenta film d’animazione, ma anche di serie televisive, libri e videogiochi. 

Proprio al mondo dei videogames si affaccia questa nuova incarnazione della linea, creata ispirandosi all’altrettanto storica Lara Croft, così come “ridisegnata” nel più recente reboot della saga e soprattutto così come impersonata dal premio oscar Alicia Vikander, protagonista del film Tomb Raider in uscita il 15 Marzo.



La nuova Barbie è infatti ispirata alle fattezze di Alicia, e approda sul mercato accompagnata dagli iconici accessori che hanno accompagnato Lara nelle sue avventure in “A Survivor is Born” e in “Rise of the Tomb Raider”: l’inseparabile piccozza, la mappa e il diario Croft


   


La Barbie Lara è preordinabile dal sito Mattel al prezzo di 29.99$ e arriverà sul mercato il 9 Marzo 2018.

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento