Il 20 Giugno si avvicina e con esso (insieme all’estate!) anche Stormblood, seconda espansione di Final Fantasy XIV Online che porterà il fortunato MMORPG di casa Square-Enix alla sua versione 4.0

Questa espansione, come già accaduto con Heavensward, può considerarsi una sorta di “nuovo gioco nel gioco” vista la gigantesca mole dei contenuti aggiunti, e anche i requisiti di sistema (minimi e consigliati) per la versione PC hanno subito una variazione.



Square ha dunque pubblicato un nuovo benchmark, un piccolo programma che consente di mettere alla prova la potenza del nostro computer per verificare se e come la nostra macchina è in grado di far girare Stormblood. Il nuovo benchmark, che ci offre anche una splendida panoramica dei contenuti dell’espansione, è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo

Il team di Final Fantasy XIV (il cui uomo di punta, Yoshida, oggi compie gli anni) ha anche pubblicato un nuovo trailer ed una carrellata di nuovi screenshots in alta definizione, che potete ammirare qui di seguito o all’interno della Galleria immagini dedicata a Stormblood!


Stormblood Benchmark Trailer


Screenshots

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento