L’impresa appartiene al novero di quelle sulla carta impossibili, ma lo Youtuber “BOYvsVIDEOGAME” non è nuovo a fatiche di questo genere (tra le altre cose, ha dato sfoggio della sua tecnica con Bloodborne e Dragon Age: Inquisition).

Per Final Fantasy XV, grazie all’accessorio Briglia Esperiente aggiunto con il DLC “Pacchetto Festoso”, ha bloccato l’accumulo di Punti Esperienza mantenendo i propri personaggi ad un perenne livello 1. Inoltre, ha evitato il ricorso a qualsiasi tipo di oggetto, compresi quelli curativi.

E’ riuscito a completare la storia principale in appena 9 ore, naturalmente saltando tutto il saltabile, e in seguito si è dedicato anche a combattimenti ben più impegnativi, come le Hunt di livello 70+. Il tutto sempre mantenendosi a livello 1. In questa pagina sono raccolti tutti i video dedicati al completamento di Final Fantasy XV, mentre qui di seguito trovate il video relativo ad una Richiesta d Caccia di livello 72.



 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento