Skip to main content
search

Manca un mese esatto alle due date italiane del Final Fantasy VII Remake Orchestra World Tour, appuntamento attesissimo dagli appassionati della seria Final Fantasy (e del settimo capitolo in particolare) che farà tappa in Italia nella città di Milano! La location sarà il Teatro Arcimboldi di Milano (o TAM) e le date da segnare sull’agenda sono il 15 ed il 16 dicembre 2021, alle ore 20:30.

 

Le prevendite, come vi avevamo segnalato qui sul Diary tempo fa, sono già aperte da mesi, ma adesso vi offriamo la possibilità di acquistare i biglietti con un codice sconto dedicato, che abbatte il prezzo del 15%, e soprattutto di vincere 4 biglietti partecipando ad un contest che lanceremo da qui a brevissimo!

Il concerto sarà dedicato alla colonna sonora di Final Fantasy VII Remake, con i suoi nuovi arrangiamenti sinfonici firmati dallo storico Nobuo Uematsu e con l’immancabile theme “Hollow“. Il tutto eseguito da un’orchestra e un coro di oltre 100 componenti, guidati dal direttore Arnie Roth e accompagnati dalla riproduzione di sequenze filmate create appositamente per questo concerto.

I biglietti possono essere acquistati sulla piattaforma allestita direttamente dal Teatro Arcimboldi, ed utilizzando il codice sconto riservato agli utenti del Rinoa’s Diary potrete ottenere una riduzione del 15% del prezzo!

 

Per riuscirci, vi basta visitare questa pagina di prenotazione dei biglietti ed inserire il codice promozionale F25F08Y, cliccando poi sul pulsante “Applica”. Scegliete la data, la classe di biglietto (nell’immagine qui in alto potete vedere le varie fasce di prezzo) e selezionate il posto sulla piantina del teatro usando il comando a destra “seleziona il posto”. Per finire, utilizzate il menu a tendina in basso per selezionare il prezzo scontato del 15% ed usufruire così dello sconto RD. 

Ma, come vi dicevo prima, non finisce qui: restate sintonizzati sul Diary per saperne di più sul nostro contest che mette in palio 4 biglietti per il concerto! 😉

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu