È stato oggi confermato l’ultimo spin off della saga di Nomura, Kingdom Hearts χ (la cui pronuncia, già nota per chi ha giocato il Birth By Sleep, è chi, derivante dalla lettera greca). Il gioco sarà un gioco per browser online, come i conosciuti Mozilla Firefox e Google Chrome; per ora è stato solo annunciato per il suolo giapponese, mostrando una grafica 2D ed un’ambientanzione settata nell’epoca della Keyblade War.Giusto ieri è stato rilasciato il primo video gameplay al Japan Expo, mentre ancora nessuna data giapponese né conferme europee ci vengono date dalla Square Enix. Ecco un breve video gameplay direttamente dal Japan Expo seguito dai primissimi scatti del futuro gioco.

 

 

I browser ad oggi confermati sono Internet Explorer 8, Google Chrome 22, Mozilla Firefox 15, Safari 5.1 o superiori, mentre per quanto riguarda il sistema operativo si dovrà partire da Windows XP con Service Pack 3 e avere Adobe Flash Player 10.3 o superiori.

 

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento