Durante il D23 di ieri, Shinji Hashimoto (executive producer della saga di Kingdom Hearts) ha rivelato un altro mondo per il terzo capitolo principale; dopo l’annuncio di Kingdom of Corona all’E3, è stato annunciato il mondo di Big Hero 6.

Gli eventi nel gioco saranno ambientati dopo gli eventi del film. Hashimoto ha ricordato che ogni Keyblade avrà la sua trasformazione unica, che andranno a sommarsi alle pistole già viste al D23 dell’anno scorso.

Per le prossime informazioni su Kingdom Hearts III, attendiamo il D23 a Novembre, dove si aspettano grossi update dal director della saga in persona.

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento