Skip to main content
search

Cystal Dynamics e Square Enix continuano a far fede all’annunciato programma di aggiornamenti per Shadow of the Tomb Raider, ultimo capitolo delle avventure della nuova Lara Croft (qui trovate la nostra recensione).

Siamo a quota 4 dei 7 DLC promessi, e anche questa volta i giocatori potranno affrontare una nuova Tomba e conquistare una nuova abilità, una nuova arma ed un nuovo outfit. Il nome di quest’ultimo contenuto aggiuntivo è “The Price of Survival“, scaricabile gratuitamente (1 GB esatto su Steam) dai possessori del Season Pass di SOTTR o di una versione di gioco che lo comprenda.

Trailer di presentazione

Comunicato ufficiale

Ritorna nel mondo di Shadow of the Tomb Raider e risolvi il mistero che si cela dietro al più grande nemico di Lara Croft. Cercando di decifrare i codici privati del capo della Trinità, Lara Croft deve superare una nuova e velenosa Tomba sfida in single-player e sconfiggere i soldati d’élite che le sbarrano la strada.
Equipaggia il nuovo outfit Hunter’s Array, una classica uniforme della Trinità per correre silenziosamente. L’outfit prolunga anche l’effetto delle erbe che influiscono sulla percezione, fornendo una visione duratura per cacciare i nemici. I giocatori riceveranno inoltre la Silent Sting, una pistola con silenziatore per uccisioni furtive. Inoltre, l’abilità Raptor’s Eye consente a Lara di marcare la sagoma degli avversari attraverso i muri e altri ostacoli per tracciarli più a lungo.
Come parte di questo aggiornamento, ora è possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba” e “Antico acquedotto”.

Screenshots promozionali

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu