Square-Enix ha svelato oggi la data di release giapponese di Dragon Quest XI: nuovo capitolo numerato della serie arriverà sulle console PlayStation 4 e Nintendo 3DS giapponesi il 29 Luglio 2017!

Ai giocatori giapponesi sarà inoltre proposta la Hero’s Sword Box, una edizione speciale contenente entrambe le versioni di gioco (PS4 e 3DS) esclusiva dello Store onine di Square-Enix e di Lawson HMV. 


 

Contestualmente all’annuncio della data nipponica, la compagnia ha pubblicato anche 2 nuovi trailer di gioco, uno per la versione destinata a girare su PS4 e l’altro per la versione ottimizzata per 3DS. 


Trailer per PlayStation 4

 

[clear]

Trailer per Nintendo 3DS


Stando alle ultime dichiarazioni degli sviluppatori, Dragon Quest XI offre una longevità pari ad almeno 50 ore affrontando la sola storia principale di gioco, mentre le ore promesse salgono ad oltre 100 se si considerano anche i vari contenuti secondari. Sulla pagina Facebook del Diary vi abbiamo inoltre mostrato l’originalissimo controller PS4 a forma di Slime in produzione da parte di Hori. 

Al momento non abbiamo ancora notizie sulle date di release occidentale, restate sintonizzati sul Diary per tutti gli aggiornamenti! 😉

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento