Skip to main content
search

Per celebrare l’uscita di NieR: Automata in Nord-America, Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer: “Death is your beginning“. Il titolo sviluppato da Platinum Games e distribuito da Square-Enix continua a raccogliere voti elevati dalla stampa specializzata e un convinto consenso dal pubblico (giapponese) che ha avuto modo di provarlo negli scorsi giorni. Nell’attesa che NieR: Automata faccia capolino anche in Europa (arriverà Venerdì 10 su PlayStation 4, e poi giorno 17 su Steam), ecco il trailer di lancio!



Insieme al gioco, su PlayStation Store sono stati pubblicati due temi gratuiti dedicati a 2B e 9S nei loro completi “flight”. Dopo l’arrivo sullo store nipponico in contemporanea al release giapponese, oggi i due themes sono arrivati anche sullo store Usa: con ogni probabilità, a partire da Venerdì 10 potremo scaricarli gratuitamente anche noi europei.


Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu