Skip to main content
search

Eidos e Square-Enix hanno annunciato oggi “Deus Ex: Breach“, una innovativa modalità di gioco inclusa in Deus Ex: Mankind Divided. Questa nuova componente offre per la prima volta un approccio arcade al gameplay, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco a metà strada tra un puzzle game ed uno shooter. Come Ripper, il vostro obiettivo sarà di trafugare e vendere informazioni altamente confidenziali infiltrandovi in alcuni dei server più sicuri al mondo, usando i fondi man mano acquisiti per migliorare le vostre abilità e l’arsenale a disposizione. A seconda di come il giocatore svolgerà le missioni, dei premi che acquisirà, inclusi gli XP, dei crediti, dei booster packs, il livello di difficoltà delle missioni aumenterà. Molto bello il trailer che presenta Breach, e che potete visionare dal lettore qui di seguito.



Stiamo introducendo una nuovissima modalità di gioco in Deus Ex. Oltre ad un nuovo approccio visivo per il giocatore, la modalità Breach espande l’universo di Deus Ex. Breach inoltre dà più sostanza all’esperienza di gameplay di Deus Ex: Mankind Divided con un’ambientazione totalmente nuova.<span class="su-quote-cite">David Anfossi, Eidos-Montréal</span>

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu