Skip to main content
search

E’ di poche ore fa l’annuncio al mondo di Hollow, ending theme di Final Fantasy VII Remake affidato al genio di Nobuo Uematsu (musica), all’estro di Kazushige Nojima (testo) e alla voce di Yosh dei Survive Said The Prophet. Square lo ha utilizzato come sottofondo del suo nuovo trailer del Remake (che potete vedere a questo indirizzo) e adesso ci permette di sbirciare dietro le quinte della sua creazione, tra i pensieri inediti dei suoi autori.

Come già il suo titolo lascia trasparire (“Hollow” può essere tradotto come cupo, vuoto), il pezzo è estremamente malinconico, e Uematsu ha confessato di essersi ispirato all’immagine di una pioggia battente su un luogo vuoto e desolato.

Attivate i sottotitoli e buon ascolto!

Final Fantasy VII Remake uscirà il 10 aprile 2020 su PlayStation 4, con esclusiva temporanea della probabile durata annuale. 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu