Skip to main content
search

Alle ore 18:00 italiane, come preannunciato qualche giorno fa, si è reso disponibile il download del terzo e ultimo episodio di Life is Strange: Before the Storm

“L’inferno è vuoto” (“Hell is empty”) chiude il trio di capitoli in cui si dividono le avventure di Chloe e Rachel, e sarà seguito (ad inizio 2018, in data ancora da precisarsi) da un episodio bonus, “Addio” (“Farewell”), incluso nella Deluxe Edition di gioco. In occasione dell’uscita dell’Episodio 3, Square-Enix e Deck Nine hanno pubblicato delle immagini promozionali ed un nuovo trailer, che potete ammirare qui di seguito: 



“L’inferno è vuoto” mostra Chloe in lotta contro gli eventi che ha incontrato lungo il suo cammino mentre precipita verso una conclusione drammatica e le conseguenze di tutte le azioni intraprese fino ad ora. Mentre la sua amicizia con Rachel Amber raggiunge nuove vette di emozione, Chloe scopre una pericolosa rivelazione che le richiederà di trovare il coraggio e la forza per prendere alcune delle decisioni più difficili della sua vita …


Con l’uscita dell’Episodio 3, la storia di Rachel e Chloe sta per concludersi e proprio come i fan, non siamo pronti per la fine. Con grande dedizione abbiamo cercato di affrontare argomenti incredibilmente personali e di esplorare temi mai toccati prima nella serie. Sono incredibilmente orgoglioso del team di Deck Nine e di quello che hanno realizzato; siamo tutti profondamente onorati dalla reazione dei fan.Jeff Litchford, Vice Presidente di Deck Nine Games


Life is Strange: Before the Storm è disponibile su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu