Stanotte a mezzanotte è arrivato, puntualissimo, il DLC “Episode Ardyn“, ultimo contenuto aggiuntivo di Final Fantasy XV chiamato a chiuderne (probabilmente in maniera definitiva) il ciclo di sviluppo. L’Episodio dedicato all’antagonista del quindicesimo capitolo promette di svelare i retroscena della storia del Rinnegato (già anticipati nell’anime Episode Ardyn: Prologue), catapultando il giocatore nella sua prospettiva

Il prezzo del DLC è pari a 9.99€, per un peso peso complessivo di 6.21 GB su sistema PlayStation 4 e una longevità che, a prima vista, sembra superare quella dei precedenti Episodi dedicati agli alleati di Noctis. 

Impersona Ardyn Lucis Caelum, l’acerrimo nemico di Noctis, in questo episodio che svela i segreti di un passato e di un destino che la storia ufficiale di Lucis ha voluto cancellare.

Il nuovo trailer “The truth of the Lucii” (“La verità dei Lucis”) rende chiara l’intenzione degli sviluppatori di mostrarci il percorso, personale ed emotivo, che ha portato Ardyn a diventare il diabolico e disturbante personaggio che abbiamo conosciuto in Final Fantasy XV, il tutto con un gameplay si preannuncia letteralmente esplosivo

FFXV: Episode Ardyn è adesso disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Steam ad un prezzo di 9.99€. Non è incluso all’interno del primo Season Pass di gioco, e non è ancora noto se verrà in seguito realizzata una versione finalmente “definitiva” di Final Fantasy XV, comprensiva di tutti i suoi contenuti. 

 

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento