Skip to main content
search

La fine della stagione estiva sarà un periodo di estremo interesse per i videogiocatori e i fans di Square-Enix, con l’arrivo di Final Fantasy XV il 30 Settembre, e poi ancora di Rise of the Tomb Raider su PS4 (11 Ottobre) e World of Final Fantasy (28 Ottobre). All’elenco si aggiunge oggi anche Dragon Quest Builders, la cui data di release è stata ufficializzata nel 14 Ottobre 2016. Il titolo arriverà su console PlayStation 4 e PlayStation Vita (in formato digitale), e sfiderà i giocatori a ricostruire città e villaggi per riportare vita e speranza nel regno di Alefgard, ormai distrutto e precipitato nell’oscurità a causa delle malvagie azioni del signore dei mostri, Dragonlord.



Pre-ordinando il gioco si otterranno 3 ricette bonus, da sfruttare durante la partita:

  • Ricetta dei granellini della primavera. Trasforma gli alberi in ciliegi in fiore e i pavimenti di terra in comodi blocchi di rivestimento in paglia.
  • Ricetta dei blocchi slurp. Crea blocchi decorati con simpatici Slime blu.
  • Ricetta dei blocchi dorati. Metti in nostra il tuo lato sfarzoso con dei blocchi d’oro puro.

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu