Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes II, in arrivo il 28 Aprile su PlayStation 4… e adesso anche su piattaforma Steam (PC)! Il filmato ci anticipa la storia fondamentale di gioco, ma anche i personaggi e le tante classi che sarà possibile utilizzare.



Molto tempo fa, il mondo fu sconvolto da una guerra lunga ed estenuante, al termine della quale esso fu diviso in sette regni. A quell’orribile conflitto sono seguiti mille anni di pace e armonia… ma adesso una nuova minaccia incombe sull’umanità.

E’ anche possibile prenotare la Explorer’s Edition, che include 15 contenuti scaricabili esclusivi (tra cui lo Scudo del Paladino Slime, gli Artigli del Koguar e i Guanti del Golem) e una copertina reversibile con il Diario dell’avventura di gioco. Date un’occhiata all’immagine che segue per l’elenco integrale dei DLC bonus 😉


 


Nell’occasione Square ha inoltre diffuso diversi nuovi screenshot di gioco, che trovate tutti nella Galleria immagini di Dragon Quest!


Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento