Skip to main content
search

Salvo retromarce a sorpresa, Kingdom Hearts III vedrà la luce nel corso del 2018 (un periodo abbastanza rumoreggiato parrebbe essere l’autunno), per cui è ben probabile che lo sviluppo globale del titolo si trovi già in fasi avanzate. Esattamente un mese fa, Nomura ha dichiarato che lo sviluppo della “early phase” era pressoché completo (90%), mentre la “middle phase” aveva toccato la quota del 60%.



Una nuova conferma del buon andamento dei lavori ci viene oggi da Drake Bell, attore e musicista statunitense che sul suo profilo Twitter ha girato i messaggi di alcuni fans che davano per certo il suo coinvolgimento in Kingdom Hearts III. Considerando che non esiste ancora un annuncio ufficiale a riguardo, la mossa social di Drake Bell è decisamente significativa! 



Dando fede ai tweet che il doppiatore ha re-twittato, il personaggio a cui presterà la voce sarà il giovane Maestro Eraqus.



Restiamo in attesa di conferme ufficiali dalla software house! 

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu