Esattamente come tutti si aspettavano, Square Enix ha pubblicato da poco il nuovo trailer di Kingdom Heats III RE: Mind atteso in occasione del TGS 2019. Con il solito strabiliante taglio artistico e coreografico, il trailer mostra filmati di intermezzo e personaggi giocabili, oltre che numerosi indizi sulle storyline che avremo modo di scoprire nel dlc. Qui sotto vi lasciamo il video del trailer già sottotitolato anche in italiano.

Pare che nel dlc potremo muoverci in quello che S-E ha definito “un reame familiare”, avremo nuovi personaggi giocabili, potremo godere di nuove bossfight (nelle quali sembra sarà possibile cambiare il personaggio da controllare), di una nuova Form per Sora e diversi nuovi keyblade.

Purtroppo il trailer non rivela ne prezzo ne data di uscita del dlc, annunciando il solito generico e laconico “Coming This Winter”. Pare proprio che dovremo aspettare ancora per conoscere quando, e di quanto, si alleggeriranno le nostre finanze. Nel frattempo vi ricordiamo che la versione base di Kingdom Hearts III è già disponibile all’acquisto su PS4 e X Box One.

Ruben

Ruben

Sono il vostro amichevole Vincenzo di quartiere. Il mio nick sul web è di solito Ruben o Ruben Shinra o anagrammi dello stesso. Mi piacciono i film e i videgames, in particolare quelli con una bella trama da narrare. Questo mi ha portato qui al Rinoa's, la passione per Final Fantasy e le sue storie. Qui collaboro per scrivere guide e, ultimamente, mi diletto nell'esporre meglio che posso i miei pensieri e le mie idee su Final Fantasy e tutto ciò che ad esso è legato.

Lascia un commento