Esattamente come promesso da Tetsuya Nomura, alle 16:00 di oggi è stato pubblicato in rete un nuovo trailer di Kingdom Hearts III, il primo atteso per questo mese di Dicembre (insieme a nuovi spot riservati alle sale cinematografiche). Per l’esattezza, ecco il calendario già annunciato dal director della serie: 

  • 9 dicembre, ore 16:00: nuovo trailer
  • 18 dicembre, ore 09:00: trailer finale
  • 21 dicembre: spot per le sale cinematografiche

Il video pubblicato oggi è niente pocodimenoche un estratto del filmato iniziale di gioco, accompagnato dalle note di “Face my Fears” (Utada Hikaru e Skrillex). Eccolo!

E’ inoltre possibile che nella mattina di giorno 16 venga trasmesso un ulteriore spot per il cinema, sebbene il tutto sia ancora da confermare (in generale Nomura ha avuto cura di precisare che il calendario potrebbe rivelarsi solo “orientativo”).

Kingdom Hearts III arriverà il Europa il 29 Gennaio 2019, e già fioccano le iniziative e le collaborazioni celebrative per il suo lancio: tra queste, vi segnaliamo l’arrivo di Sora come nuovo personaggio in Final Fantasy Brave Exvius e l’ultimo aggiornamento di Kingdom Hearts Union Cross [χ] che fornisce un codice utile a ottenere il keyblade “Starlight” in KHIII!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento