Lara Croft è tornata. Anzi, sta appena iniziando ad affacciarsi al suo destino in questa produzione cinematografica ispirata al recente reboot della saga. La giovane archeologa corriera in bicicletta, figlia di un indomito avventuriero prematuramente scomparso, abbandona tutto il suo mondo per scoprire il mistero dietro la scomparsa del padre e l’organizzazione “Trinity”.
La posta in gioco diventa improvvisamente altissima per Lara, che – contro ogni aspettativa e armata solo di lucidità, fede e testardaggine – deve imparare a spingersi oltre i suoi limiti, durante il suo viaggio verso l’ignoto. Se sopravviverà a questa pericolosa avventura, potrebbe essere per lei un nuovo inizio, la conquista del nome “Tomb Raider”.
Trailer ufficiale
Warner Bros e Crystal Dynamics ci regalano anche un “dietro le quinte” con Alicia Vikander, che ci racconta cosa significa calarsi nei panni della storica Lara Croft.
Becoming Lara Croft
Il film “Tomb Raider” è atteso in tutto il mondo nel mese di Marzo 2018, maggiori informazioni saranno pubblicate più avanti.