Skip to main content
search

Square-Enix e Dontnod hanno appena annunciato che l’Episodio 1 di Life is Strange sarà scaricabile gratuitamente, a partire da domani 21 Luglio, su tutte le piattaforme previste per questo capolavoro! Gli utenti PC, Mac, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One potranno quindi completare il primo dei cinque capitoli delle avventure di Max e Chloe.



Dal suo release, Life is Strange ha collezionato premi su premi, emozionando i giocatori di tutto il mondo con la sua storia, la magnifica colonna sonora e le ambientazioni al limite del poetico. E’ stato acclamato anche dalla critica, aggiudicandosi il BAFTA come Miglior Storia, il Peabody Award, il Games for Impact Award, la Golden Juystick’s Performance of the Year e ancora più di 75 premi e nominations come Gioco dell’anno.


Il nostro team voleva sicuramente creare un’avventura grafica di successo, ma non riusciamo ancora a credere al grado di popolarità raggiunto da Life is Strange. Siamo felici che Square Enix abbia deciso di pubblicare gratuitamente il primo episodio, così più giocatori potranno provarlo e vedere con i loro occhi perché così tante persone adorano questo giocoOskar Guilbert, Dontnod Entertainment
Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento

Close Menu