A distanza di un mese e mezzo circa dall’esordio estivo di Life is Strange: Before the Storm, anche l’Episodio 2 si prepara a sbarcare su piattaforme Steam, PlayStation 4 e Xbox One.



La data fissata è il 19 Ottobre, tra 7 giorni esatti, come ci anticipa il nuovo trailer di gioco sulle note di “A hole in the heart” (ultima traccia della colonna sonora curata dai Daughters).


Trailer Episodio 2


“Life is Strange: Before the Storm”, prequel del capitolo portante “Life is Strange”, è composto da un totale di 3 episodi (al momento previsti unicamente in formato digitale) a cui si aggiunge un episodio bonus dal titolo “Farewell” compreso nella Deluxe Edition di gioco. 

Before the Storm è ambientato ad Arcadia Bay, 3 anni prima gli eventi di Max e Chloe. Il gioco ci mette ai comandi di una sedicenne Chloe Price e ci mostra la nascita della sua inattesa amicizia con Rachel Amber, tipica ragazza popolare destinata al successo. Quando il mondo di Rachel sarà sconvolto da un segreto di famiglia, sarà proprio questa nuova alleanza a dare ad entrambe la forza di superare i propri demoni. 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento