Gli acquirenti della nuova console PlayStation 4 saranno felici di sapere che l’arrivo di Final Fantasy XIV Online non è più regalato ad un generico “in futuro”. Square-Enix ha infatti annunciato che la release ufficiale è prevista per il mese di Aprile 2014, e che sarà preceduta da un intenso periodo di Beta Test a partire da giorno 22 Febbraio. Come già sappiamo gli utenti PS3 potranno passare gratuitamente alla nuova versione; inoltre, come ci conferma il video che segue, la versione PS4 supporterà anche il remote play per il tramite della PSVita!

 

 

Sempre a proposito della quattordicesima Fantasia Finale, vi segnalo l’imminente arrivo – il 17 Dicembre – della gigantesca patch 2.1, altrimenti nota come “A Realm Awoken“, che apporterà al gioco una valanga di aggiunte, a cominciare dal PvP (Player versus Player), nuovi splendidi dungeon, l’housing, nuovi FATEs, l’Extreme Mode nelle battaglie contro i Primals Ifrit, Garuda eTitan, e molto, molto altro ancora. Date un’occhiata a questo video per farvi un’idea! Come sempre, il server di riferimento per la community del Rinoa’s Diary è il server Moogle, vi aspettiamo! 😉

 

 

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento