Annunciati insieme alla patch, sono arrivati questa settimana i “Treant nefasti“, nemici già presenti nel gioco ma questa volta opportunamente potenziati al lv 130. Arrivando a Longwythe partirà la caccia con 2 di essi, ma la consegna ci dirà di doverne sconfiggere 4; gli altri appariranno a rotazione con la sconfitta del precedente. Come per le fasi della precedente caccia, l’Anello, la Grandiosa e le Invocazioni sono vietate.



La missione sarà a tempo (100 minuti), e sarà proprio il tempo da noi impiegato per eliminare i Treant ad entrare in classifica e a consentirci di ottenere le ricompense, in base alla posizione conquistata. Abbiamo infatti una classifica oraria, una classifica giornaliera e una classifica generale attiva fino al 23 Maggio. A ciascuna di queste sono associate posizioni e premi PL differenti, come mostrato dalle 3 immagini seguenti.



I nemici sono parecchio coriacei e hanno un alto numero di HP (870.400). È consigliabile farmare delle magie che possano superare il limite dei 9.999 HP danno e, se si possiede il Season Pass, attivare il blocco della barra tech per favorire la Panoplia, che sarà molto utile in queste occasioni.

Come si vede nell’immagine successiva, che mostra uno scan della creatura, il Treant nefasto è resistente a tutti gli elementi e a tutte le tipologie di armi, fatta eccezione soltanto per Lancia e Spadone



Appuntamento a settimana prossima per la prossima caccia!

Brian Farey

Brian Farey

Sono Stefano, e la mia carriera videoludica inizia dal NES proseguendo con la Playstation. La conoscenza (e l'amore) con Final Fantasy scatta col settimo capitolo: da lì in poi inizio a ricercare e a studiare ogni singolo aspetto, passato e presente, della serie sulla fantasia finale. Ed è ciò che mi ha portato a scrivere per il più grande fansite italiano sulla saga. Apprezzo anche vari altri titoli videoludici (Yakuza e Metal Gear su tutti), vari anime, manga e musica in generale.

Lascia un commento