Square ha pensato davvero in grande per Final Fantasy XV Uncovered, che non ha esitato a definire un Behemoth di evento“! Lo spettacolo, in cui sarà finalmente annunciata la data di release mondiale di Final Fantasy XV, promette anche una valanga di novità e contenuti inediti, un nuovo “full specification” trailer e informazioni sulla nuova demo gratuita del gioco.
La carne al fuoco è davvero tanta, e probabilmente la canonica ora / ora e mezza dedicata ai precedenti ATR dev’essere parsa pochina al team di sviluppo. Anche per questo motivo FFXV Uncovered sarà preceduto da un pre-show della durata di un’ora, e sarà poi seguito da un altrettanto corposo post-show. L’appuntamento con la diretta streaming è quindi anticipato alle 3:00 a.m. italiane di giorno 31 marzo!

Come sempre, qui sul Diary sarà possibile seguire in diretta l’evento e commentarlo insieme: tutti pronti per la notte delle rivelazioni?


Segui in diretta Final Fantasy XV Uncoverd sul Rinoa's Diary!

Rinoa Heartilly

Rinoa Heartilly

Il mio nome è Anna e ho creato il Rinoa's Diary nell'ormai lontano 2001, stregata (ha-ha) dall'ottavo capitolo Final Fantasy. Da quel momento, l'amore per la saga non mi avrebbe più abbandonata.

Lascia un commento